Seguici su Facebook!  Italiano English
 

Articoli

Gli articoli sul benessere scritti da Noi per Voi!!

 

VIA LA CELLULITE IN QUATTRO MOSSE

Pubblicato il 11-05-2012


La cellulite non è semplicemente un in estetismo superficiale, ma un alterazione che riguarda gli strati più profondi della pelle. La strategia efficace consiste in rimedi che agiscono dall’interno e trattamenti attivi dall’esterno e si articola in quattro fasi:

1) Depura e drena il tuo organismo; è necessario sbloccare i ristagni dannosi in modo da far scorrere liberamente i liquidi nel corpo che spazzano via le tossine e ripuliscono i tessuti in profondità.

2) Stimola la circolazione del sangue; per ridurre i gonfiori e la dilatazione dei vasi occorre attivare il flusso venoso con i rimedi naturali, le corrette abitudini ed i massaggi al piede, così da evitare i ristagni e limitare le cause che sono all’origine della pelle a “materasso”.

3) Sciogli gli accumuli adiposi; per eliminare il grasso in eccesso è necessario stimolare la lipolisi con i rimedi che agiscono dall’interno riattivando il metabolismo, e con i massaggi mirati che svolgono un’azione meccanica sui cuscinetti.

4) Restituisci tonicità ai tessuti. I cibi giusti, le creme naturali, le essenze, gli estratti d’erbe e l’argilla fanno tornare tonica ed elastica la pelle “rilassata” a causa della cellulite. Il movimento e gli esercizi fisici rassodano i tessuti nei punti più colpiti, cancellando gli inestetismi.

Nei successivi articoli ti consigliamo alcuni dei vari prodotti che sono alla base delle quattro fasi contro la cellulite, prodotti che troverai nel nostro negozio.

 
 
I consigli e le informazioni riportate nel nostro sito, NON ESCLUDONO la consultazione ed il parere preventivo del VOSTRO MEDICO.

SiraBio

2010 - 2024 © Sira di Eredi di Simonelli Raffaele - P.IVA 03197190618 - Via Roma, 52 - 81030 - Teverola (CASERTA) - Tel. 081/8118122 - Fax. 081/5047621