Seguici su Facebook!  Italiano English
 

News & Eventi

Notizie ed eventi dal nostro mondo.

 

DIETA ZERO

Pubblicata il 12-04-2012


Il sistema DietaZero è una strategia alimentare equilibrata e completa abbinata a semplici abitudini e sani comportamenti che, se osservati con  regolarità e costanza, assicurano benessere e perfetta forma fisica.
 

Oltre ad una dieta bilanciata, il metodo DietaZero prevede moderata  attività fisica, particolare attenzione per il bioequilibrio e relax dei  soggetti e alcune fondamentali abitudini come la selezione dei tipi di  alimenti da prediligere e la ripartizione degli stessi in almeno 4 pasti  quotidiani.

 

Il metodo propone in modo semplice, efficace e duraturo la soluzione all’obesità spesso causa di forte malessere che nella maggior parte dei casi incide nella quotidianità degli individui manifestandosi anche sotto forma di disturbi psicologici.

 

Zero activate è il programma Zeroline per il dimagrimento veloce e immediato attraverso un approccio chetogenico. Si divide in tre fasi:

1.       la fase uno è prevista l’eliminazione di tutti gli zuccheri  sia semplici che complessi (carboidrati, alcol e frutta) dalla dieta  giornaliera, in modo da attivare il meccanismo della chetosi;

2.       la fase due di transizione permette di stabilizzare il peso raggiunto; rispetto alla prima fase di restrizione glucidica stretta, aumenta la razione calorica e il dimagrimento vero e proprio potrebbe risultare più lento;

3.       la fase tre di mantenimento è fondamentale per imparare a  mantenere il peso raggiunto iniziando a seguire uno stile di vita  corretto, fatto di alimentazione sana ed equilibrata e di regolare  attività fisica.

 

I prodotti Zero Activate comprendono una vasta gamma di  sapori e pietanze in formulazioni specifiche per agevolare il rispetto  del programma alimentare; nello specifico:

·          gli alimenti Zero sono una serie di preparati in polvere solubile ricchi di proteine, vitamine (A, C, E e del complesso B) e sali minerali;

·          gli alimenti Extra Zero sono facoltativi, da considerarsi spezza fame concessi all’interno del programma Zero e non come parte essenziale della dieta.

 

Il metodo prevede inoltre l’essenziale utilizzo di fitoestratti ed integratori Zero.

I fitoestratti sono integratori alimentari a base di piante officinali di alta qualità e concentrazione, che vengono prodotte con tecniche innovative e rispettose delle peculiarità dei vegetali per mantenerne l’originale naturalità. Nello specifico:

·          MICROCIRCOLO GAMBE, utile per favorire la fisiologica funzionalità della circolazione venosa e del microcircolo;

·          DIFESE ORGANICHE, a supporto delle naturali difese dell’organismo;

·          DEPURAZIONE, utile per favorire le fisiologiche funzioni di depurazione;

·          TERMOGENESI, utile per favorire il metabolismo dei lipidi, l’equilibrio del peso corporeo e il controllo del senso di fame;

·          DRENAGGIO, a supporto del fisiologico drenaggio dei liquidi corporei;

·          REGOLARITA’, utile per favorire la regolarità del transito intestinale;

·          FIBRAKAL, a supporto del fisiologico stimolo del metabolismo.

Sempre a base naturale, la linea di integratori alimentari è a sostegno delle più generali funzionalità dell’organismo. Nello specifico:

·          SLIMBOOSTER, dedicato alla bellezza delle donne adulte, quando ritrovare la linea sembra più difficile;

·          PH BASIC, favorisce il riequilibrio acido-base e la regolare funzionalità dell’apparato digerente;

·          CLOROFILLA, favorisce la regolare funzione digestiva e rinfresca l’alito;

·          MAGNESIO+POTASSIO, per mantenere l’organismo in buona salute;

·          ADAPTHA BLOCK, utile per favorire la funzione digestiva;

·          SUCRALOSIO, un dolcificante senza calorie sostitutivo dello zucchero.

 

 

Disponiamo dell’intera gamma di alimenti, fitoestratti ed integratori. Inoltre inviandoci richiesta per email, è possibile parlare con uno specialista per approfondire la conoscenza sullo stile alimentare Dieta Zero.

 

Per maggiori informazioni clicca su:

www.dietazero.it, www.zeroline.it, www.denpas.it

 

GUARDA QUESTO INTERESSANTE VIDEO DEL DOTT. LORIS DEL GIUDICE PER CAPIRE COME FUNZIONA LA DIETA ZERO E QUAL’E’ LA SUA UTILITA’:

www.youtube.com/watch?v=nO4t44BB2MQ

 

 

 
 
I consigli e le informazioni riportate nel nostro sito, NON ESCLUDONO la consultazione ed il parere preventivo del VOSTRO MEDICO.

SiraBio

2010 - 2024 © Sira di Eredi di Simonelli Raffaele - P.IVA 03197190618 - Via Roma, 52 - 81030 - Teverola (CASERTA) - Tel. 081/8118122 - Fax. 081/5047621